La matrice originale della Perfezione Umana dell’Uomo-Dio.

codici del Graal

L’Attivazione del Codice del Graal nel chakra della corona testimonia un momento decisivo nella transizione ad un nuovo stato di coscienza, sancisce il passaggio all’Era dell’UNO Infinito che definiamo Dio.

Si tratta di un nuovo, cosciente ed evoluto stato dell’Essere cui si accede individualmente, quando verrà raggiunta una massa critica di uomini “risvegliati”, l’Età dell’Oro sarà aperta a tutto il genere umano che ascenderà dalla terza fino alla quinta Dimensione.

Domenica 6 Aprile 2014
Il corso si svolgerà dalle ore 9 alle 18 con pausa per il pranzo,
presso l’Agriturismo Reichsteiner, S. Nicolò di Piave, Oderzo, Treviso
Per Info e Iscrizioni: Erika Casagrande – cell. 348/3686058 e Barbara Bizzarri – cell. 320/3672922

Yeshua e Miriam ovvero Gesù e Maria Maddalena, sono venuti sul Pianeta Terra per essere uno specchio della Verità Divina dell’Eterna Fiamma Gemella della Sorgente… era assolutamente necessario che venissero insieme per essere un riflesso delle polarità equilibrate dell’energia della Sorgente perciò il culmine degli insegnamenti di Maria Maddalena e della sua Fiamma Gemella, Yeshua o Gesù, è il riconoscimento che il nostro corpo fisico, con i suoi schemi di perfezione infinita codificati nel DNA, è il Graal stesso!

I Codici di Luce del Graal attivano nel nostro essere fisico il potenziale per contenere la Fiamma Dorata della Coscienza Cristica, questo è simboleggiato anche dal Calice Dorato… quando entrate nella Quinta Dimensione, sperimentate la Piena Coscienza dell’Uno, capite e sentite di essere tutti connessi dentro l’Unico Cuore e Mente di Dio.

Voi, nel vostro corpo fisico illuminato, siete il “calice” che sostiene la Luce infinita e dorata dello Spirito… i Codici del Graal ri-energizzano quella parte dell’Impronta della Perfezione Divina Umana che vi dà la capacità di conseguire la piena Coscienza Cosmica e a questo punto l’impronta Angelica Umana è nuovamente attivata al suo pieno potenziale.

Perciò, in ogni Angelo Umano in un Corpo Fisico, si trova il potenziale per esprimere e sperimentare le Polarità Divine del Maschile e del Femminile come specchio del Creatore e per creare una realtà su questo pianeta che è a sua volta un riflesso del Paradiso stesso.

Questo è il processo in cui un Umano ascende fino a diventare un essere Angelico Umano riportando in equilibrio le energie della Sorgente Divina dentro il suo Cuore attiva il potere creativo dell’Uno, questa è l’essenza dell’Unione Sacra, il significato del Sacro Allineamento, ovvero il mistero alla base del “Sacro Cuore”… questo è il processo chiamato “Ascensione”.

Quando l’amore è sacro, puro e trasparente, allora questa forma geometrica viene tessuta nel DNA del pianeta e l’amore continua al di là della vita del corpo… Lo schema di Luce lasciato da Yeshua e Miriam esiste anche oggi nel DNA o Akasha del pianeta e viene risvegliato a tutti coloro che attivano i Codici del Graal.

Questo era il fulcro degli Insegnamenti di Maria Maddalena, da lei portati in Francia affinché fossero donati all’Umanità come Dono di Luce dalla Sorgente.

Programma del corso

Meditazioni del Mattino:

1. Attivazione all’Energia del Drago: Caput Draconis (la Testa del Drago) e Cauda Draconis (la Coda del Drago)… significato esoterico, rituale iniziatico guidato dall’ Arcangelo Michele alle potenzialità del Serpente Cosmico… la frequenza energetica dell’Alfa e dell’Omega ovvero “Colui che è, che era e che viene, l’Onnipotente”. Iniziazioni guidate dagli Arcangeli nella dimensione eterica del Tempio di Re Salomone a Gerusalemme.

2. Sulle orme del tempo… Gesù al Lago di Tiberiade: il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci… entreremo nelle memorie dell’Akasha per comprendere come attingere alla Forza del Drago ovvero il Sacro Cuore di Dio, la Luce della Sorgente. Iniziazioni spirituali guidate dagli Arcangeli…

Meditazioni del Pomeriggio:

3. Sulle orme del tempo… Le Nozze di Canaan: le Nozze Alchemiche, L’Unione Sacra ovvero il Matrimonio mistico di Gesù e Maria Maddalena, entreremo nelle memorie dell’Akasha per comprendere il vero significato del miracolo dell’Acqua trasmutata in Vino. Iniziazioni spirituali guidate dagli Arcangeli…

4. Il Codice del Graal: il portale stellare della Rosa e il portale stellare del Diamante. I petali della Rosa Sacra del Fiore della Vita sono i codici di attivazione del Sacro Graal che in connessione alla Luce Diamante della Purezza del Cuore di Dio creano i tredici sigilli della Grazia Divina rappresentata nella sua perfezione dal simbolo geometrico noto come il “ Cubo” dell’Arcangelo Metatron, colui che apre la porta al Trono di Dio… il Santo Graal è dunque il Trono di Dio. Iniziazioni spirituali guidate dagli Arcangeli…

Tutte le visualizzazioni guidate saranno seguite da momenti di condivisione ed elaborazione delle esperienze soggettive con il gruppo durante lo svolgimento del corso.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.