CHI SIAMO

Benvenuti nel mio sito
Da diversi anni mi dedico con passione all’attività di Naturopata e Counsellor Spirituale ed è per me un privilegio poter fare il lavoro che amo insieme agli Esseri di Luce che sono le mie guide spirituali.

Ho la fortuna e l’onore di essere un canale per i 4 Arcangeli maggiori che utilizzano le loro caratteristiche, le loro qualità energetiche per compiere guarigioni spirituali ed elevare la vibrazione dell’anima delle persone che si rivolgono loro per aiuto col desiderio di migliorare se stessi e le propria vita.

E’ un piacere per me poter vedere le persone cambiare giorno dopo giorno riscoprendo la fiducia e l’amore per la vita.

I percorsi di consapevolezza interiore portano l’essere umano verso il proprio centro, sempre più in contatto con la nostra reale essenza, quindi invito tutti coloro che sentono il bisogno di un reale cambiamento nelle loro vite ad aprire i loro cuori all’energia di Amore e Compassione di questi grandi Maestri di Saggezza!

 

Barbara_BizzarriHo conseguito il Diploma di Naturopata presso la scuola di Naturopatia della Dott.ssa Brizzi e del Prof. Sangiorgi presso il Centro Natura – Associazione Ting Spazzavento di Bologna, a.a. 2004/2007 con formazione nelle seguenti discipline olistiche:

• Fitoterapia Energetica secondo la Medicina Tradizionale Cinese
• Floriterapia
• Iridologia
• Nutrizione Ortomolecolare
• Riflessologia Plantare
• Kinesiologia Applicata
• Psicologia e Counselling
• Tecniche di Massaggio e Manipolazione Corporea

Ho studiato e praticato il Qi Gong presso l’Associazione Qi Gong People di Bologna, come allieva del Prof. Li Xiao Ming (Direttore dell’Istituto di Ricerca sul Qi Gong Medico dell’Università di Medicina Tradizionale Cinese di Pechino), anno 2005.

Ho frequentato i corsi Base e Advanced di Pranic Healing (Tecnica energetica basata sulla Cromoterapia per riequilibrare diversi tipi di disturbi), anno 2005.
Corso di specializzazione in Cromo-puntura con il metodo di Peter Mandel, anno 2006.
Corso di specializzazione in Massaggio Neuro-muscolare (Medicina Manuale), anno 2006.
Corso di Ginnastica Posturale TIB, secondo il metodo del Dott. Giovanni Chetta (Ginnastica per il riequilibrio posturale), anno 2007.

Nel 2008 e 2009 ho continuato il mio percorso di formazione partecipando a corsi di Channeling, Medianità e Sciamanesimo con insegnanti diversi ho appreso quindi le basi fondamentali per poter esplorare il mondo dell’invisibile, ho imparato a conoscere e collaborare con le mie Guide Spirituali che da allora in poi hanno avuto un ruolo fondamentale e sono una presenza costante sia nelle sessioni individuali sia nei corsi spirituali che insegno.

Con il tempo i miei canali di accesso al mondo spirituale si sono intensificati e amplificati fino a quando fui pronta ad accettare di collaborare con quelle che io chiamo “Super Guide” poiché sono Esseri di Luce di tale Bellezza, Amore e Purezza, la cui coscienza è talmente espansa a livello multidimensionale da essere stati definiti da molte culture e civiltà antiche degli Dei.
Il mio canale di accesso preferenziale al mondo spirituale diventò l’Arcangelo Michele che fu il primo a presentarsi a me dandomi personalmente una iniziazione spirituale per risvegliare talenti, doni e capacità spirituali acquisite in altre vite passate che era giunto il momento di risvegliare e di riattivare per poter iniziare la missione spirituale che loro mi hanno affidato sul Pianeta Terra.

A questo scopo per un periodo di tempo mi fecero viaggiare e  visitare vari luoghi sacri della Terra dove ho ricevuto dagli Arcangeli, da Gesù e Maria Maddalena diverse iniziazioni spirituali che mi hanno preparato al ruolo che mi hanno assegnato, cioè collaborare con loro per diffondere i messaggi delle dimensioni della Luce e  le Verità Cristiche che desiderano donare alle persone le cui coscienze sono pronte ad effettuare il salto quantico nella quinta dimensione di coscienza.
Quindi dopo l’Arcangelo Michele si presentò a me l’Arcangelo Raffaele, dandomi altre indicazioni, da questo momento iniziai a svolgere attraverso il loro aiuto e le loro caratteristiche energetiche guarigioni spirituali e attivazioni energetiche che loro stessi mi insegnarono a fare. Il team di lavoro si completò con l’arrivo di altre due Guide importanti… l’Arcangelo Gabriele e l’Arcangelo Uriele.
Da diversi anni ormai ho la fortuna e l’onore di essere un canale per i 4 Arcangeli che hanno sempre svolto un ruolo primario come Guide Spirituali nel percorso evolutivo della razza umana sul pianeta Terra.

Nelle Guarigioni spirituali con gli Arcangeli avvengono trasformazioni interiori, si effettuano riequilibri e armonizzazioni dei Chakras, vengono tagliate le catene energetiche di condizionamenti e auto-limitazioni, emergono capacità creative e potenzialità inespresse, aumenta la consapevolezza di noi stessi e di ciò che desideriamo attrarre nella nostra realtà di vita, creando abbondanza dentro e intorno a noi su tutti i livelli dell’esistenza.
Oltre all’attività professionale svolta nel mio studio, collaboro come consulente presso Centri Benessere, Studi di Fisioterapia ed Erboristerie in Emilia Romagna.
La mia attività si completa attraverso l’insegnamento di corsi di evoluzione spirituale e corsi per l’apprendimento delle discipline olistiche che vengono organizzati in varie regioni italiane.

Vi presento le mie Guide Spirituali, i miei amati Maestri:

arcangeli

L’Arcangelo Michele, Chi come Dio, Giustizia e Verità, sovrintende il destino spirituale di ogni anima, infonde coraggio e ci protegge nelle situazioni avverse, il fuoco di Michele arde finchè la fiamma è così intensa da aiutarci a superare i nostri limiti, liberarci dal nostro ego, comprendere ciò di cui abbiamo realmente bisogno nella nostra vita e trasformare le nostre energie per ottenerlo.

L’Arcangelo Michele è associato all’elemento Fuoco, e come tale nelle guarigioni spirituali si occupa di tagliare le catene karmiche, le linee energetiche degli insegnamenti che non abbiamo capito di vita in vita per aiutarci a ritrovare la forza della nostra luce interiore.

L’Arcangelo Raffaele, Dio che guarisce, Guarigione, per avere la guarigione fisica, mentale, emotiva o spirituale di se stessi e/o per la risoluzione di un problema. Il suo primo compito è purificare l’attività della mente, innalzare i pensieri e rimuovere i falsi convincimenti.

L’Arcangelo Raffaele è collegato all’elemento Acqua e quindi nelle guarigioni spirituali agisce per pulire le emozioni, le paure e l’inconscio dell’uomo.

L’Arcangelo Uriele, Fuoco di Dio, Trasformazione, è il fuoco alchemico che trasforma il metallo in oro, è lo spirito del soccorso e della pace, ci aiuta a ritrovare la voglia di credere in noi stessi, ci dona la forza e la costanza nel proseguire verso la meta, nonostante le difficoltà e gli ostacoli, ispira idee innovative, fa crollare le vecchie strutture e inizia nuovi cicli evolutivi.

L’Arcangelo Uriele è associato all’elemento Aria, quindi nelle guarigioni spirituali si occupa di pulire le energie del cuore e della mente dai nostri condizionamenti ricevuti durante la nostra educazione e le nostre esperienze di vita, per superare i nostri limiti umani e aprirci ad infinite possibilità.

L’Arcangelo Gabriele, La voce di Dio, Risveglio, dona energia creativa, risveglia la luce interiore per comprendere il proprio scopo, i propri talenti, le qualità che fanno di ognuno di noi un essere unico e speciale, aiuta a sciogliere i dubbi, le paure, dona chiarezza nei sentimenti.

L’Arcangelo Gabriele chiamato anche il Messaggero degli Dei è associato all’elemento Terra, per questo motivo fa da ponte tra la dimensione terrena e quella spirituale, ci aiuta a liberarci dai pesi della materia e ascendere con la nostra coscienza.