Tecnica Metamorfica

Il massaggio che trasforma

tecnica metamorfica1

La Tecnica Metamorfica agisce da catalizzatore permettendo all’energia interiore, la forza vitale insita nella persona di risvegliarsi per compiere il lavoro di metamorfosi, di trasformazione da ciò che essa è, a ciò che può essere….

La Tecnica Metamorfica è un semplice approccio verso la trasformazione e la realizzazione del proprio potenziale creativo!

La Tecnica Metamorfica o Terapia Prenatale è stata creata sulla base della Riflessologia Tradizionale dall’inglese Robert St. John che studiò le corrispondenze tra i punti riflessi della colonna vertebrale e le fasi del concepimento:

• Il pre-concepimento
• Il concepimento
• Il post-concepimento
• La pre-nascita
• La nascita

Durante la gestazione il nuovo essere forma non solo il suo corpo fisico, ma prepara anche ogni sua funzione, abilità, caratteristica, atteggiamento mentale.

Nel suo lavoro Robert St. John scoprì dei blocchi di energia in certi punti di riflesso della colonna vertebrale, il trattamento di questi punti consente alla persona di operare dei cambiamenti negli schemi di condizionamento a livello inconscio, che si sono creati durante il periodo della gestazione.

Si trattano in sequenza i piedi, le mani e la testa perché queste parti del corpo sono le sedi delle funzioni primarie che caratterizzano l’essere umano: il movimento, l’azione e il pensiero.

Questa tecnica di massaggio è utile alle persone di tutte le età, per sciogliere blocchi emotivi o mentali che hanno la loro matrice nel periodo prenatale e continuano ad influenzare la propria vita, per le donne in attesa di un figlio per liberarsi di energie condizionanti in preparazione all’evento della nascita, un invito speciale anche alle mamme per apprendere un valido strumento energetico d’aiuto ai propri figli!

tecnica metamorfica2