Cristalloterapia

cristalloterapia-1L’essere  umano ha vissuto con i cristalli e le pietre preziose fin dall’inizio dei tempi. Il Cristallo di quarzo naturale ha una funzione vitale sul pianeta,  i cristalli creano un perfetto equilibrio armonico all’interno della Terra per mantenere l’equilibrio elettromagnetico che circonda il Pianeta, stabilizzando  gli assi magnetici del Polo Nord e del Polo Sud.

Il disegno creato da queste energie che circondano il pianeta Terra corrisponde ad un reticolo di linee invisibili che si intersecano in una griglia… la griglia cristallina.

Questo campo elettromagnetico di base esiste intorno ad ogni cosa vivente, dai pianeti alle cellule, agli atomi e ovviamente  intorno al corpo umano.

Di civiltà in civiltà, l’essere umano ha sempre condiviso la sua esistenza con i cristalli, inconsapevole della incredibile influenza che essi hanno sul suo campo emotivo, psichico e fisico, poiché il campo energetico umano è collegato al  più grande campo energetico terrestre.

L’esatta composizione chimica di un quarzo naturale è a base di silicio, nel corpo umano a livello cellulare l’abbondanza di Silicio mantiene l’equilibrio del nostro campo energetico, così come i grandi cristalli della Terra servono a mantenere in equilibrio il campo energetico del pianeta.

La Terapia con i Cristalli è una tecnica di guarigione avanzata che agisce per riequilibrare tutti i livelli dell’essere umano contemporaneamente, fisico-emotivo-psichico-spirituale-animico.

La luce, i colorcristalloterapia-3i, le proprietà e le forme geometriche dei cristalli hanno le potenzialità di attivare il sistema dei chakras, pulire il campo aurico ed aumentare la consapevolezza spirituale della coscienza umana.
Durante una sessione di cristalloterapia, le pietre e i cristalli vengono posizionati sul corpo fisico nella posizione dei chakras o si utilizzano i cristalli laser per purificare i canali energetici dell’agopuntura, ogni pietra/cristallo ha differenti proprietà terapeutiche che permettono di eliminare le cause emotive, mentali e spirituali di disagi e malattie fisiche.
Le pietre e i cristalli aumentano e sostengono l’evoluzione spirituale dell’essere umano, lavorare con i cristalli Maestro nella meditazione aiuta ad espandere la consapevolezza interiore, a creare il ponte tra il mondo materia e il mondo spirituale riuscendo a comprendere i codici segreti che gestiscono la materia e l’antimateria.