Terapia del suono con le ciotole tibetane

ciotole tibetane
Le millenarie ciotole tibetane sono uno strumento potente per ottenere un equilibrio fisico, mentale ed emozionale, il suono come terapia agisce profondamente e velocemente nel corpo umano.

Secondo la medicina orientale tutto in natura è vibrazione, le nostre cellule, gli organi sono composti da atomi che vibrano su distinte frequenze, così come i nostri pensieri.

Quindi se gli organi sono sani vibrano alla giusta frequenza, mentre se nel corpo ci sono dei problemi essi vibrano ad una frequenza disturbata.

La frequenza delle ciotole tibetane richiama la frequenza armonica originaria dell’OM, il suono che racchiude in sé l’energia dell’universo, stimolando così il corpo che entra in risonanza con la sua vibrazione a ritrovare autonomamente le proprie frequenze armoniche.

Si possono disporre le ciotole in corrispondenza degli organi del corpo o si utilizzano per armonizzare i chakras, in quanto ogni ciotola produce una vasta gamma di suoni armonici che stimolano un processo di auto guarigione. (45 minuti)