Channeling

Definizione di Canalizzazione data da Kryon (Entità Celeste) che trasmette le proprie informazioni attraverso il medium americano Lee Carroll:
La definizione di canalizzazione è la seguente “parole o energie divine ispirate da Dio e impartite agli umani da umani”. Ciò significa non solo che la maggior parte della sacre scritture di tutte le religioni del pianeta furono originariamente canalizzate, ma anche molte opere d’arte e musiche! Dio non ha scritto la Bibbia… è stato fatta dagli Umani, ispirati dal divino.

Avere la consapevolezza della propria Guida Spirituale è una esperienza emozionante!

E’ come avere accanto, quando lo si desidera, un amico, un Maestro, un’energia che ha la possibilità di darci aiuto e consiglio, di indicarci come scegliere al meglio…. pur lasciandoci nel nostro libero arbitrio, perciò nella completa autonomia e piena responsabilità nelle nostre scelte e decisioni.

Questi incontri individuali permettono di ricevere messaggi personalizzati dai propri Angeli Custodi e dalle proprie Guide Spirituali per aiutarci al meglio nelle nostre scelte di vita.

E’ possibile inoltre esplorare le proprie capacità di comunicare con il mondo spirituale attraverso esercizi guidati per apprendere le tecniche per comunicare con i nostri Angeli e iniziare a “viaggiare” con il nostro corpo energetico nelle dimensioni astrali.