Attivazione Merkaba

La conoscenza delle antiche Scuole Esoteriche

corso attivazione merkaba-1

Programma del Corso

La meditazione Merkaba è composta da esercizi di respirazione associati a dei mudra e a delle visualizzazioni basate sulla geometria sacra e sulle conoscenze delle antiche scuole esoteriche.

La Merkaba è il nostro corpo di luce, riattivare la Merkaba svilupperà un contatto più profondo con il proprio Sé Superiore, attraverso questo strumento possiamo accedere più facilmente ad altre dimensioni spazio-temporali e ricevere insegnamenti dagli Esseri di Luce che stanno guidando l’evoluzione dell’umanità e preparando il salto dimensionale previsto a breve termine.

Utilizzata fin da tempi remotissimi, la Merkaba è una meditazione dagli effetti molto potenti, che praticata costantemente permette di elevare la propria coscienza fino al piano di consapevolezza dell’Energia Cristica.

La Merkaba consiste in diciassette respiri che vanno praticati seguendo una metodologia precisa, quindi al mattino nella fase didattica apprenderemo la sequenza dei movimenti, mentre nel pomeriggio praticheremo insieme la tecnica di meditazione Merkaba.

In questa giornata conosceremo i poteri dei quattro Arcangeli che sono considerati i Custodi dell’umanità e loro ci guideranno nel meraviglioso percorso di riattivazione del nostra Merkaba:
1. Introduzione alla geometria sacra nelle antiche scuole esoteriche.
2. I primi sei Respiri per la pulizia dei nostri corpi sottili (pratica)
3. Gli otto Respiri per attivare e stabilizzare il flusso pranico (pratica)
4. I tre Respiri finali: comandi e guida del nostro veicolo di luce (pratica)
5. Visualizzazione completa della Meditazione Merkaba (esperienza di gruppo)
6. Condivisione esperienze individuali della Meditazione Merkaba con il gruppo.
7. Merkaba di gruppo: i 4 Arcangeli maggiori (Arcangelo Michele, Uriele, Raffaele e Gabriele) ci faranno sperimentare la connessione con la dimensione di coscienza cristica o altri luoghi sacri del pianeta Terra.

Nella prima parte del corso al mattino verrà spiegata la sequenza completa della meditazione poi nel pomeriggio la seconda parte consiste nella sperimentazione delle potenzialità della Merkaba con esperienze di viaggi astrali guidate dagli Arcangeli.
corso attivazione merkaba-2