Viaggio nella dimensione dell’Anima

viaggio nel tempo1Programma del corso
1. Attivazione DNA Multidimensionale: attualmente la maggioranza degli esseri umani ha attivo solo 2 filamenti del DNA, rappresentati da una doppia elica intrecciata, molti bambini nati in questo periodo ne hanno già attivi molti di più (Bambini Cristallo). Il processo di ri-codificazione dei 12 filamenti del DNA a cui ci inizieranno gli Arcangeli permetterà ai nostri corpi di luce di attivare sempre più una coscienza multidimensionale.

2. Riequilibrio dei 7 Chakra principali in connessione con il processo di ricostruzione del DNA Multidimensionale, gli Arcangeli attivano nuovi percorsi neurali nel sistema dei chakra.

3. Le memorie delle vite passate: il processo di guarigione implica la liberazione emotiva di una memoria registrata dall’anima (liberando il passato si trasforma il presente). Con semplici tecniche di visualizzazione guidate dagli Arcangeli emergono dallo spazio-tempo della memoria le immagini, le sensazioni di eventi collegati a vite precedenti che stanno condizionando la vita attuale a causa di insegnamenti non compresi o “esami” non superati. La matrice di queste catene energetiche verrà dissolta attraverso un processo di trasformazione delle memorie inconsce (ottavo strato del DNA).

4. Tecniche spirituali per aprire e/o amplificare il canale di connessione con il proprio Sé Superiore, riattivando le potenzialità del sesto strato del DNA.

Tutte le visualizzazioni guidate saranno seguite da momenti di condivisione ed elaborazione delle esperienze soggettive con il gruppo durante lo svolgimento del corso.

viaggio neltempo2