I Codici del Risveglio

I semi delle Stelle, catalizzatori dell’Ascensione planetaria!

 

codici risveglio

“ E’ giunto il tempo della Connessione… tutti i Figli delle stelle sono chiamati al risveglio completo, a riconnettersi con la loro matrice originaria poiché possano attivarsi a compiere la loro missione sulla Terra ” (S. Michele Arcangelo)

Gli Starseed sono spesso definiti Semi stellari o Figli delle Stelle o Bambini cosmici, sono presenti sul pianeta Terra a milioni in questo momento, sono esseri che provengono da dimensioni e sistemi planetari caratterizzati da un livello di coscienza superiore rispetto a quello terrestre, ma non tutti sono stati in grado di risvegliarsi dalla letargia del velo di inconsapevolezza di chi realmente sono, riscoprendo la loro identità e lo scopo della loro venuta sul pianeta Terra. Il velo che grava sul pianeta Terra è molto spesso e difficile da superare nonostante la coscienza superiore di questi esseri che hanno avuto l’opportunità di incarnarsi sul pianeta Terra come esseri umani soltanto attraversando questo velo, perdendo però la loro consapevolezza stellare e acquisendo dunque una coscienza di terza dimensione, essi sono soggetti alle stesse difficoltà e situazioni degli altri esseri umani meno evoluti.

In questo momento i Maestri Ascesi che compongono la Fratellanza e Sorellanza Bianca stanno agendo su diversi livelli perché possa essere raggiunto il numero prefissato di 144.000 Semi Stellari risvegliati… i Semi delle Stelle portano all’interno di se stessi un codice cristallino di risveglio che si attiverà in un prestabilito momento della loro esistenza terrena poichè possano iniziare la loro missione individuale e partecipare tutti insieme alla missione collettiva dell’Ascensione planetaria.

codici risveglio 2

Il codice cristallino di risveglio altro non è che una frazione della coscienza originaria dello Starseed o Seme Stellare di quarta, quinta o sesta dimensione che resta intatta nonostante il seme stellare incarnato abbia assunto una coscienza di terza densità.

La Griglia Cristallina 144 che si è stabilizzata con la convergenza armonica del 12-12-12 sta agendo da catalizzatore per richiamare al risveglio completo una percentuale di almeno 144.000 Semi Stellari connessi ad essa e alla Gerarchia dei Maestri Ascesi.

 

Programma del corso

Meditazioni del Mattino:

1. La Linea Himalayana: una potente linea di forza, la più importante del pianeta Terra, utilizzata dai Maestri Ascesi per irradiare la spinta evolutiva del pianeta all’Ascensione, è come un fiume ad alta quota generata nel cuore del Himalaya e radicata a Shamballah, dove vivono ed operano i Maestri della Gerarchia Spirituale. Iniziazioni guidate dagli Arcangeli…

3. Il Monte Kailash (Tibet) – Antenna Cosmica: I Maestri Ascesi daranno ad ogni partecipante i Codici del Risveglio dei nostri Semi Stellari, attiveranno la connessione con il nostro Raggio di Creazione (1^ Ottava), con il Raggio Intergalattico ( 2^ Ottava) e con il Raggio Interplanetario (3^ Ottava). Iniziazioni spirituali guidate dagli Arcangeli…

Meditazioni del Pomeriggio:

3. Il Monte Ararat (Anatolia) – Il Gioiello della Memoria: Ricordare se stessi, ricordare chi siamo significa richiamare a noi tutti i nostri frammenti, tutti i nostri “IO” allora siamo più vicini alla consapevolezza di noi stessi e della potenzialità del nostro seme stellare. Iniziazioni guidate dagli Arcangeli…

4. Il Monte Sinai (Egitto) – L’Arca dell’Alleanza: La prima Legge dell’Universo è la legge del Tre, ogni fenomeno è il risultato di tre forze (Positiva/Negativa/Neutralizzante) mentre la seconda legge dell’Universo è quella dell’Ottava che attraversa tutte le dimensioni di coscienza, tutte le galassie, tutti i pianeti…. Attivare il Raggio di Creazione significa essere iniziati ai misteri della Grande Alleanza e diventare Maestri delle forze e delle leggi che permeano tutta la Creazione. Iniziazioni spirituali guidate dagli Arcangeli…

monte sinai