Il Terzo Occhio

Sviluppare la facoltà di chiaroveggenza

terzo-occhioNoi viviamo in una realtà multidimensionale, con i nostri 5 sensi fisici percepiamo solo la parte materiale della realtà, ma grazie alle nostre facoltà spirituali possiamo esplorare le dimensioni spirituali, la nostra mente può oltrepassare lo spazio, il tempo e la materia.

Esistono diverse tecniche per attivare queste facoltà spirituali che tutti noi abbiamo, con la psicometria l’essere umano sviluppa la capacità di leggere negli oggetti e nell’aura la memoria del passato di una persona, con il dono della telepatia può leggere i pensieri, con la chiaroveggenza può vedere nel futuro, ma alla base di tutti questi talenti vi è il potenziamento della capacità psichica normale.

 

Programma del corso

Meditazioni del Mattino:

1. La Vista eterica: Attivazioni del 6° e 7° chakra guidate dagli Arcangeli per potenziare i canali sensoriali della chiaro-veggenza… Tecniche di Psicometria e di Remote Viewing (Visione a distanza di oggetti e persone). Esercizi guidati per lo sviluppo delle facoltà psichiche, a coppie e in gruppo.

2. Il Channeling: Sviluppare la percezione uditiva e la capacità di comunicare con Angeli, Spiriti Guida e Maestri Ascesi… Le diverse funzioni dei chakra nella ricezione di informazioni nel channeling con gli Esseri di Luce.

Esercizi guidati di Lettura Angelica a coppie tra i partecipanti.

Meditazioni del Pomeriggio:

3. Lettura dell’Aura: La percezione dei colori nel livello eterico, emotivo e mentale del campo aurico… Significato dei colori percepiti nei vari livelli dell’aura. Esercizi guidati a coppie.

4. Scanning del sistema dei Chakra: Tecniche di riequilibrio e pulizia dei chakra da blocchi energetici… Attivazione dei chakra delle mani: proiezione di energia-colore in relazione al tipo di blocco rilevato.. Sviluppare la vista interiore.

Esercizi guidati a coppie.

terzo-occhio-2