L’Uomo Cosmico

L’Uomo Cosmico: In cammino verso la quinta dimensione…

Io sono la Via, la Verità e la Vita…  a chi desidera essere Uno con me donerò le Chiavi per aprire le Porte della Gerusalemme Celeste(Lord Sananda/ Gesù)

Il grande Maestro Gesù Il Cristo, diede inizio 2000 anni fa al cammino della Dea, al riconoscimento della vibrazione del Femminino Sacro nella nostra dimensione, insegnò la strada per arrivare alla Verità del Padre attraverso la Madre cioè l’energia cristica di Amore e Compassione che risiede nel chakra del cuore.

Gesù e Maria Maddalena erano Esseni, sono Maestri Ascesi che hanno raggiunto un stato di coscienza molto elevato e hanno il compito di guidare l’Ascensione Planetaria.

Uno tra i principali argomenti di studio della comunità Essena riguardava il tema della resurrezione del corpo che trovava il suo fondamento nella convinzione che ci sarebbe stato un tempo (il nostro) in cui il corpo sarebbe risorto a nuova vita; un tempo in cui l’uomo avrebbe sconfitto la morte e i “figli della luce” avrebbero vissuto nella Luce.

L’aspetto esoterico degli insegnamenti Esseni era rappresentato dall’Albero della Vita… l’esperienza essena si ritrova anche nello Zend Avesta di Zarathustra, nello Gnosticismo e nella Cabala, negli insegnamenti dei Veda e nel Buddismo, dove il “sacro albero dell’illuminazione” non è altro che l’Albero della Vita. Per meglio conoscere la grande esperienza spirituale tramandata dagli Esseni, occorre risalire al tempo del faraone egizio Akhenaton della XVIII dinastia, che impose il culto monoteistico del disco solare Aton. Venuto sulla Terra con il preciso compito di divulgare alcune conoscenze sull’unico Dio Aton, Akenathon si dedicò alla preparazione di un popolo che successivamente avrebbe per primo prodotto un cambiamento nella coscienza collettiva, poiché aveva iscritto nel proprio DNA i codici di un’antica conoscenza e che si sarebbe risvegliato a tempo debito nel momento della grande trasformazione per facilitare l’Ascensione Planetaria.

 

Programma del corso

Meditazioni del Mattino:

1. I Sette Specchi Esseni, superare i condizionamenti delle relazioni umane, sperimentazione

2. Le Colonne di Re Salomone: Gesù e Maria Maddalena ci porteranno nel deserto del Neghev, ci accompagneranno in un viaggio nel tempo nelle memorie dell’Akasha dove riceveremo insegnamenti Esseni e iniziazioni spirituali che ci preparano ad oltrepassare la Porta della Luce. Esperienze e Iniziazioni spirituali guidate dagli Arcangeli per comprendere e sperimentare:

  • L’evoluzione nelle sette dimensioni di coscienza spiegazione della Legge delle Ottave.
  • La Fiamma della Resurrezione: non esiste differenza tra l’energia manifesta e l’energia immani festa, l’unità della materia e dell’antimateria.
Meditazioni del Pomeriggio:

3. L’Albero della Vita: Le 32 Vie della sapienza, i 22 Sentieri e i 10 Attributi di Dio, seguire la Via degli Immortali: il Dio e la Dea, i numeri 32 e 22, le frequenze della vibrazione Cristica, significato e sperimentazione. Esperienze e Iniziazioni spirituali guidate dagli Arcangeli…

4. Il Tempio della Luce a Shamballa: iniziazione alle 12 Porte della Gerusalemme Celeste condotta dall’Arcangelo Metatron, da Gesù e Maria Maddalena. Simbologie, spiegazioni e attivazioni per entrare a far parte del Regno della Luce Infinita di Dio trasformando noi stessi da “Uomo Fisico in Uomo Cosmico”. Esperienze e Iniziazioni spirituali guidate dagli Arcangeli…

uomo cosmico

Salva