TESTIMONIANZE

“Ho avuto la fortuna di conoscere Barbara e gli Esseri di Luce che la accompagnano circa 3 anni fa, in un momento molto difficile e doloroso della mia esistenza. Ho trovato in lei grande accoglienza ed equilibrio, uniti a gentilezza e grande forza di carattere. Dagli incontri ho ottenuto grande sollievo dalla sofferenza e grande energia, ma anche guarigione sia immediata per certe difficolta’, sia progressiva per altre. Ho ricevuto spiegazioni e chiarimenti su situazioni che non riuscivo a capire o che male interpretavo e, anche se al momento non concordavo su certe cose, nei giorni successivi ho avuto immancabilmente conferma che le cose stavano proprio come mi era stato spiegato. Inoltre, le parole ricevute continuano a “lavorare” dentro di me anche nelle settimane successive all’incontro dandomi forza, serenità, chiarezza e quant’altro poteva servirmi in quel momento….

Durante gli incontri, Barbara descrive ciò che avviene a livello sottile per opera degli Arcangeli e posso testimoniare che accade realmente e non è solo una suggestione (o peggio, una fantasia) perchè in concomitanza con la descrizione da parte di Barbara (e spesso anche qualche istante prima) percepisco cambiamenti nelle emozioni, nel livello di rilassamento raggiunto, nei pensieri che attraversano la mia mente, ecc….corrispondenti e attinenti a cià che Lei descrive.
Sono sempre molto colpita dall’Amore e dall’Aiuto che riceviamo: adesso so per esperienza che, quando dicono che gli esseri che chiamiamo Angeli ci stanno sempre vicino e ci aiutano è proprio vero!!! Sono davvero grata a Loro e a tutte le persone che, come Barbara, ci aiutano ad entrare più facilmente in contatto con questa Realtà ed a sviluppare la nostra capacità innata di connetterci con questa Dimensione. Grazie!”
Un grande Abbraccio, Elena

 

“Ho avuto la grande fortuna di conoscere Barbara in un periodo della mia vita molto difficile dove mio marito era affetto da un male incurabile e già a uno stato purtroppo avanzato.

Lei ci è stata di grande aiuto sia dal punto di vista psicologico che fisico. Avevo già avuto esperienza con la pranoterapia, ma con Barbara è stato un percorso spirituale molto diverso.

Nonostante il dono meraviglioso di poter canalizzare l’energia dei 4 Arcangeli, lei ha una professionalità e una preparazione ottima, oltre un’umanità, semplicità e disponibilità che la rendono una persona speciale.

Sono 4 anni che sto facendo un percorso spirituale con Barbara e mi ha insegnato a vedere, comprendere e affrontare le difficoltà della vita con occhi diversi, con grande forza e serenità interiore.

Mi ha aiutato a conoscere meglio me stessa e chi mi circonda, ascoltando il mio cuore a una profondità che non credevo possibili.

Sono una grandissima devota degli Arcangeli e sarò sempre riconoscente a Barbara per tutto il suo aiuto, per tutto ciò che mi ha trasmesso e che mi trasmetterà.”

Monica

 

Ciao Barbara,

è un po’ che pensavo di scriverti, ma per una serie di circostanze non trovavo mai il tempo. Oggi mi sono detta che dovevo assolutamente fermarmi e dedicare qualche minuto a me per ringraziarti, soprattutto volevo che tu sapessi di quanto ti sono grata e riconoscente per tutti i cambiamenti che giorno dopo giorno stanno avvenendo nella mia vita.

Attraverso le tue canalizzazioni con gli Arcangeli: Michele, Gabriele, Raffaele e Uriele, fin da subito, ho cominciato a star bene l’ansia, la rabbia l’angoscia che mi accompagnavano per la perdita di persone care, del mio amore sono cominciate ad essere sempre meno presenti fino a scomparire del tutto ed ho cominciato a vivere ed affrontare la vita in maniera diversa.

Sono cambiata, sono una persona nuova, ho la pace nel cuore, vivo nel modo giusto ogni cosa, ogni evento, ogni problema, riesco ad essere distaccata, ho imparato a perdonare, ho aperto il mio cuore e riesco a discernere ciò che va bene e ciò che non va bene per me. Nulla mi spaventa più perché so di poter affrontare e superare tutto con la forza del mio cuore è dell’amore.

Come sai Barbara non ho un lavoro facile, ho molte responsabilità, e quando si è presentato un grosso problema sono venuta da te anche per il lavoro e come per gli altri problemi attraverso te ho ricevuto dagli Arcangeli amore, supporto e consigli tali da farmi affrontare i problemi con molta calma e lucidità senza mai perdere la serenità riuscendo a discernere il giusto dal non giusto e incanalando tutto nella giusta direzione per il bene comune.

I miei colleghi non credevano alle loro orecchie né ai loro occhi nel vedermi sorridente serena, rilassata quando un ciclone ci era piombato addosso e io con il sorriso e con amorevole autorevolezza ho fermato il ciclone. (ero incredula anch’io)

Cara Barbara, tu non puoi immaginare quanto io sia stata felice, ho sentito la pace nel mio cuore, la cosa più bella è stata di non aver vissuto la “vittoria” come una soddisfazione personale ma con gioia nel cuore, una pace infinita perché nessuno ha vinto e nessuno ha perso perché tutto è stato risolto facendo ciò che era giusto nell’interesse generale e per i massimo bene di tutti.

Grazie Barbara, un grazie con il cuore, se oggi sono un’altra persona lo devo a te! Grazie!

Caterina

3 thoughts on “TESTIMONIANZE

  1. Credo sempre di più che, le persone non entrano mai a caso nella nostra vita e l’incontro con Barbara ne è la conferma!
    Ho incontrato Barbara nel momento in cui stavo cominciando ad esplorare il mio mondo interiore, il mio spazio sacro ma, stavo muovendo i primi passi e non sapevo veramente a chi rivolgermi per un aiuto.
    Poi è successo…la magia…si, per me è stata magia.
    Avevo un po’ di timore all’inizio… insomma trovarsi con una persona che ha un dono così immenso per me, non è da tutti i giorni!
    Invece, al primo incontro, mi trovo di fronte una Donna sorridente, semplice, umile e capace di mostrare il suo lato umano senza difficoltà…fantastico!
    Lavorare in me con lei e gli Arcangeli, che incontro sempre volentieri , per me è come uscire con gli amici, è stato intenso.
    Con gli incontri individuali ho avuto la possibilità di andare nel profondo, dare una risposta alle mille domande che mi ponevo.
    Ho ritrovato la mia parte spirituale, quella che conosce veramente chi sono e mi dona la possibilità di andare oltre i limiti che la mia mente impone.
    Ho sciolto molto dolore e questo mi ha permesso di comprendere che, è stato proprio tutto quel dolore ad aiutarmi a crescere, a permettermi di accettare, anche se a volte con difficoltà, che ” tutto è perfetto così com’è! “.
    Lavorare con gli Arcangeli e Barbara è come aver trovato dei pezzi del mio grande puzzle.
    Erano sempre stati vicino a me ma io non li vedevo.
    Unendo questi pezzi ho cominciato vedere il disegno che piano piano, non solo prendeva vita con immagini e colori, ma si arricchiva con odori e suoni.
    Partecipando anche ai corsi, questo immenso puzzle si arricchisce ancora di più!
    Premetto che per me, stare anche solo 10 minuti ferma, seduta a meditare e soprattutto calmare la mente è difficile!
    Con le meditazioni guidate da Barbara, la presenza degli Arcangeli e a volte dei Maestri Ascesi, anche 45 minuti di ” Viaggio” passano in un momento.
    Barbara è una persona da incontrare nella propria vita…ero pronta e lei si è presentata lungo il mio cammino.
    Spero di poter essere guidata, sostenuta, coccolata, a volte anche rimproverata con amore come fa lei, per ancora molto tempo anzi, per tutto il tempo che mi servirà!
    Grazie per la persona che sei.
    Elisa

  2. Ogni giorno mi sveglio e ringrazio l’Universo di aver conosciuto Barbara. L’ho conosciuta in un momento di totale rivoluzione in tutti i settori della mia vita . Non ho iniziato il percorso con Barbara per lenire la mia sofferenza , non avevo bisogno di questo, ma di comprendere e crescere . Inizialmente non è stato facile perché anche le menti più libere (così considero la mia) sono strumentalizzate da retaggi e condizionamenti sociali. Ciò che mi ha accompagnata in questo “Viaggio” è stata la bolla d’amore che mi ha avvolta dal primo giorno . Sono stata accolta è presa per mano sia dalla Terapeuta che dalle sue Guide.È stato semplice e naturale ho avuto la consapevolezza, continuando il mio percorso e frequentando quando mi sono sentita pronta i suoi corsi, di essere sulla strada di casa. “La strada di casa?” -Voi penserete. – Si , la strada di casa , perché nessuno di noi anche quando si allontana per lunghi viaggi non dimentica : le emozioni , gli odori, i suoni, le figure, tutto ciò che è familiare e si trova lungo la propria strada di casa. Nulla , neanche il mutare delle stagioni le intemperie o le nascite di nuovi arbusti possono farci perdere la sensazione di quella protezione, amore , libertà, e giustizia che proviamo nei luoghi dove siamo stati felici.Avere la possibilità di capire il nostro Se profondo e appagarlo con scelte molte volte difficili e coraggiose non ha prezzo. La Felicità è un bene prezioso ci spetta ma ha un prezzo da pagare non in denaro ma in Coraggio,Tenacia,vuole essere riconosciuta. Attraverso le sedute ho beneficiato sia fisicamente che di cuore del amore della con-passione sciogliendo nodi antichi che si riflettevano in errori quotidiani. Con i Corsi ho imparato dove voglio andare , chi sono,(non tutto ovviamente) ogni giorno imparo o mi succede qualcosa . Ma soprattutto da entrami ho imparato ad usare il mio cuore come catalizzatore non i miei pensieri . La felicità di un cuore non può essere mai distrutta perché non alimenta aspettative ma Amore, Libertà,Giustizia,Fiducia , che poi è ciò che noi siamo nel profondo da sempre dobbiamo solo tornarne consapevoli.❤️ Grazie Barbara a te e alle tue Guide Preziose❤️è un Grazie anche a me che sono riuscita a trovarvi .❤️ Patty

  3. Ho conosciuto Barbara partecipando ai suoi corsi e da alcuni anni insieme al gruppo che si è formato trattiamo argomenti riguardanti la vita nel cosmo, gli angeli che ci proteggono e ci assistono nel cammino terreno, i grandi maestri che sono venuti a portarci la conoscenza. Con l’aiuto degli Arcangeli che canalizza, Barbara, attraverso meditazioni guidate, ci guida in altre dimensioni temporali dove ci connettiamo con la presenza di maestri che ci riportano alle ns. memorie e vite passate, ci danno messaggi e attivano dei codici che sono già in noi ma allo stato latente. E’ molto bello sentire la presenza degli Arcangeli ed essere guidati attraverso le linee del tempo in Siti sacri,dove ritroviamo antiche memorie e dove sappiamo di essere già stati in altre vite passate. Chi sente dentro un richiamo, un bisogno di approfondire argomenti spirituali solitamente è un’anima che ha già vissuto tante vite al servizio del divino. Non sono molte le persone come Barbara che possono guidare le meditazioni attraverso linee temporali fuori dallo spazio tempo dove tutto esiste ed è a nostra disposizione per fare esperienza di quel frammento d’eternità che è così difficile riuscire a comprendere nel quotidiano. I maestri, gli Angeli, le Guide, sono esseri reali ma appartenenti ad altre dimensioni di coscienza e si manifestano a noi quando li cerchiamo con cuore puro per mostrarci la bellezza, la saggezza, l’armonia, l’amore incondizionato che regnano appena oltre il velo che ci separa e non aspettano altro che noi ci avviciniamo a loro per aiutarci a crescere, ad espanderci, a diventare uomini e donne nuovi, ad evolverci finalmente.
    Invito chi è alla ricerca vera della propria essenza divina ad avvicinarsi senza paura, si può solo trovare pace ed armonia avvicinandosi al mondo spirituale e tanto amore.
    Mi auguro con le mie parole di avere aiutato a comprendere meglio (e a parole non è facilissimo, è molto + semplice partecipare) il lavoro e la missione che Barbara sta portando avanti con l’aiuto del divino.
    grazie, grazie, grazie

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.