Vorrei condividere con voi un messaggio ricevuto dall’Arcangelo Gabriele come augurio di un buon 2016, con la consapevolezza che la nostra forza più grande è la luce della nostra Essenza Divina.

Vi saluto cari fratelli e sorelle nella luce dell’Amore infinito dell’Uno, io sono l’Arcangelo Gabriele, custode della Forza della luce nelle vostre anime durante il percorso terreno.

Le mie schiere angeliche che voi chiamate Angeli Custodi hanno il compito di aiutarvi a rimanere ancorati alla forza della vostra Essenza Divina specialmente nei momenti più difficili del vostro viaggio sulla Terra, oggi vi invito anime coraggiose a non perdere fiducia in quella forza che guida i vostri diversi sentieri.

Non fatevi ingannare dalle forze della dualità, non permettete ai condizionamenti della materia di offuscare la forza della luce che è in voi, fate brillare la vostra stella, proteggetela come il vostro bene più prezioso. Avete la responsabilità di custodire e aumentare la forza della vostra Essenza Divina per il vostro sviluppo evolutivo e per quello di altri intorno a voi.

Cercate di comprendere le mie parole…  Immaginate di essere in una spazio buio e di avere solo la luce di un fiammifero per poter vedere intorno a voi, accendete quel fiammifero e vi accorgete che ci sono altre persone in quello spazio, ognuna con la luce del proprio fiammifero, se d’un tratto però soffiasse un forte vento, alcune di quelle fiammelle rimarrebbero integre, ma molte vacillerebbero e altre purtroppo si spegnerebbero.

Solo la forza della luce delle fiammelle che sono rimaste integre permetterà alle altre di riaccendere la loro luce. Che cosa succederebbe se nessuna di quelle fiammelle resistesse alla forza del vento?

Alzate le vostre fiamme, alzatevi oltre la vibrazione della paura e dell’ego che nelle sue varie forme vi incatena nella dimensione umana, alzatevi in volo come potenti aquile, siate dei fari di luce per coloro che si sono persi nel buio, qualunque sia il vostro scopo di vita, la vostra missione individuale in realtà questa è la vostra più grande sfida, l’unica via verso la Maestria, l’unica strada verso l’Ascensione.

Abbiate fiducia nel sostegno dei vostri Angeli Custodi, ognuno di voi ha un ruolo fondamentale nella realizzazione del piano di Ascensione collettiva, in questo momento di grande trasformazione del pianeta avete la possibilità di contribuire a creare le basi di una nuova Terra ove le future generazioni potranno vivere la coscienza dell’Uno nella dimensione umana.

Non scoraggiatevi, non temete il caos intorno a voi, la Luce protegge la luce, così è sempre stato così sarà sempre! 

Grazie per aver accolto nei vostri cuori la mia chiamata!

IO SONO l’Arcangelo Gabriele

One thought on “La Forza della Luce

  1. ……Dio sia ringraziato.. che’ permette queste realtà che vanno al di là degli schemi culturali e religiosi a cui noi tutti siamo ….ahimè abituati ….occorre avere la mente aperta e l’anima libera per poter essere consapevoli …e vedere senza dualità….amare…per amore dell’Infinito Amore…..vivere per la vita…..
    condividere…..aiutare…..
    Possa la LUCE …illuminare tutti gli uomini di buona volontà……….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.