Channelling
La parola Channeling significa “canalizzare”, comunemente si intende la capacità naturale o appresa di una persona (Channeler) di comunicare con altre dimensioni di coscienza più evolute rispetto a quella fisica, quindi di ricevere messaggi e consigli da entità spirituali come Angeli Custodi, Arcangeli, Guide Spirituali, Maestri Ascesi.

In realtà la capacità di percezione extrasensoriale/multidimensionale degli esseri umani di “canalizzare” esiste da millenni anche se espressa in forme differenti, si pensi ad oracoli, sciamani, e profeti che ci hanno donato verità universali.

Spesso si confonde il channeling con la medianità che invece è la capacità di essere un tramite di anime defunte.

Il Channeling Angelico è un cammino di crescita personale e spirituale, è uno strumento del cielo di potente trasformazione interiore, non solo permette di ricevere messaggi, ma anche “guarigioni dell’anima” dagli Esseri di Luce.

Chi fa channeling ha la responsabilità di essere un “canale” il più possibile puro, cioè l’abilità del channeler è quella di essere in uno stato neutro di flusso di coscienza, di essere essenzialmente un “ponte” nella connessione tra la dimensione materiale e quella spirituale per ricevere informazioni a livello di concetti, emozioni, immagini, simboli e tradurre in parole il messaggio ad un’altra persona.

Quali sono i benefici di una consulenza di Channeling?

– Chiarezza interiore, ricevere risposte a domande specifiche inerenti alla sfera professionale, affettiva, familiare, sociale e al proprio benessere fisico.

– Comprendere la matrice energetica di uno schema emotivo o mentale alla base di una particolare situazione di difficoltà che si desidera risolvere.

– Acquisire una maggiore consapevolezza di te stesso, conoscere la tua missione spirituale e il tuo scopo di vita.

– Allineamento e centratura, un nuovo equilibrio tra identità umana e anima.

– Riconoscere ed attivare talenti e qualità della tua anima utili in questa vita.

– Essere accompagnati dall’Amore incondizionato e dalla saggezza del mondo spirituale nel nostro percorso evolutivo.

Una sessione individuale ha la durata di 1 ora, si può svolgere in presenza o a distanza utilizzando Skype o altre applicazioni del web che permettono la videochiamata, per appuntamenti potete inviare una e-mail a barbara.bizzarri@29gmail.com o un sms al numero 320/3672922.

Contattami per una sessione
di orientamento