PAST LIFE MEMORIES

Sai chi sei veramente?

Che senso dare alla vita?

Uomo, conosci te stesso, e conoscerai l’Universo e gli Dei.

Queste parole di saggezza erano scritte nel Tempio di Apollo, l’oracolo di Delfi nell’antica Grecia, e con questa frase si può anche riassumere l’insegnamento di Socrate a trovare la verità dentro sé stessi anziché nel mondo.

La regressione alle vite precedenti è una straordinaria e potente tecnica spirituale.

Poter accedere alla dimensione dell’Akasha, un campo vibrazionale che costituisce la memoria dell’Universo, ci permette di conoscere la storia di ogni anima e il suo percorso evolutivo.

E’ un viaggio spirituale per comprendere il senso della nostra esistenza attuale alla luce della consapevolezza delle nostre vite precedenti.

Consiste in una meditazione guidata in uno stato di coscienza profondo,  accompagnati e protetti dalle potenti energie degli Arcangeli, totalmente al sicuro oltre le porte del tempo e dello spazio nella dimensione spirituale alla scoperta degli insegnamenti che la nostra anima ha appreso nelle precedenti incarnazioni.

Recuperare i ricordi delle vite passate che emergono dal nostro subconscio è
importante per attivare un processo di “guarigione” di schemi energetici, ovvero lezioni evolutive in sospeso nella nostra coscienza.

La consapevolezza delle linee karmiche di apprendimento che abbiamo scelto nel nostro percorso evolutivo, ci permette di dare risposte alle domande sullo scopo della nostra vita, ci permette di risvegliare i nostri talenti, sviluppare il nostro potenziale nascosto e di attivare un profondo cambiamento interiore per la nostra crescita personale migliorando la qualità della nostra vita e delle nostre relazioni.

Capire ad un livello spirituale le nostre dinamiche interiori può aiutare molto a lasciare andare la causa delle principali paure che abbiamo nella nostra vita, che
possono avere schemi energetici e inconsci collegati ad esperienze di vite passate.

Una sessione individuale ha la durata di 1 ora, si può svolgere in presenza o a distanza utilizzando Skype o altre applicazioni del web che permettono la videochiamata, per appuntamenti potete inviare una e-mail a barbara.bizzarri@29gmail.com o un sms al numero 320/3672922.

Contattami per una sessione
di orientamento​