RIEQUILIBRIO ENERGETICO VIBRAZIONALE

Noi siamo esseri multidimensionali, attorno al nostro corpo fisico esiste un campo di energia elettro-magnetica composta da più livelli che crea un “uovo aurico”, come nella geometria dei frattali, questi livelli sono uno dentro l’altro.
L’aura, cioè il campo energetico umano è la manifestazione dell’energia universale intimamente connessa con la vita dell’uomo, e può essere descritto come un corpo di luce che circonda e compenetra il corpo fisico, emanando una radianza, una vibrazione caratteristica per ognuno di noi.
L’aura contiene diverse dimensioni energetiche che raccontano la nostra storia personale, i vari strati dell’aura, il livello eterico, emotivo, mentale, astrale,
spirituale, causale e animico, sono strettamente interconnessi con il sistema dei 7 chakra e con il campo energetico universale intorno a noi.

Utilizzando la conoscenza delle antiche tecniche egizio-essene è possibile fare una lettura dell’Aura, dei Chakras, dei Nadi, del centro Hara e come in una fotografia si evidenziano i colori dell’aura, il funzionamento dei chackra, le nostre forme pensiero, i nostri schemi emotivi, le matrici energetiche dell’inconscio.

Il nostro benessere globale dipende dall’armonia, dall’equilibrio e dalla libera circolazione di questa energia nel corpo-anima, perché la nostra vibrazione possa essere in accordo e risonanza con la nostra Essenza di luce.

Tramite una profonda connessione empatica e l’utilizzo dell’energia delle mani si attiva una “pulizia” e riequilibrio dell’Aura, un riallineamento energetico del flusso pranico che scorre attraverso la colonna vertebrale e un’armonizzazione dei 7 chakra principali del corpo umano.

I benefici di una Lettura dell’Aura e di un riequilibrio energetico vibrazionale sono:

– Eliminazione di scorie energetiche

– Riduce i disagi quotidiani come la stanchezza, lo stress, l’ansia, l’insonnia

– Aumenta la vitalità, l’ottimismo e gli stati d’animo positivi

– Induce un rilassamento profondo

– Benessere globale, migliorando il funzionamento dei nostri sistemi fisiologici

Una sessione individuale ha la durata di 1 ora, si può svolgere in presenza o a distanza utilizzando Skype o altre applicazioni del web che permettono la videochiamata, per appuntamenti potete inviare una e-mail a barbara.bizzarri@29gmail.com o un sms al numero 320/3672922.

Contattami per una sessione
di orientamento