SPIRITUAL COACHING

Trasforma la tua vita con il potere degli Arcangeli

Negli ultimi tempi vi è una crescente sensibilità nella ricerca delle verità spirituali legate al senso più profondo della vita che ci guidano ad avere maggiore consapevolezza della nostra identità umana in rapporto alle nostre convinzioni, ai comportamenti nelle nostre relazioni e ai nostri valori personali.

Questo tipo di consulenza individuale può essere considerata una riprogrammazione di schemi energetici sul livello della coscienza dell’anima che influenzano gli schemi inconsci, le emozioni, le convinzioni e le credenze della nostra identità umana.

Quando l’anima decide di continuare la propria evoluzione sul piano materiale
assumendo uno stato di coscienza umana quindi incarnandosi in un corpo fisico, porta con se delle matrici energetiche nel suo “progetto di viaggio”, ovvero il suo programma evolutivo.

Questo progetto include la risoluzione di matrici energetiche che possono essere state create in esperienze di vite passate oppure anche lezioni nuove di
apprendimento che l’anima desidera sperimentare per elevare la propria vibrazione e di conseguenza la propria evoluzione a livello multidimensionale.

Gli Arcangeli utilizzando le loro caratteristiche e qualità archetipiche, aiutano a  comprendere meglio i propri cicli evoluti e facilitano un processo di cambiamento
interiore creando dei nuovi programmi energetici, dei codici di luce che agiscono per destrutturare le nostre convinzioni limitanti, trasformare gli schemi inconsci,
eliminare i nostri auto-sabotaggi, migliorare i nostri stati d’animo, risvegliare i nostri talenti, potenziando le nostre risorse interiori sia dell’anima che della personalità umana per aiutarci a realizzare i nostri obiettivi, e costruire la vita che desideriamo.

Gli Arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele e Uriele interagiscono con le loro qualità e specializzazioni, come una potente equipè attivano la conoscenza spirituale della MERKABA (il nostro corpo cristallino) per aiutarci a riprogrammare i nostri schemi energetici, allinearci al nostro scopo di vita, e facilitare il nostro cammino evolutivo.

L’Arcangelo Michele agisce per aiutarci ad avere più forza, determinazione, coraggio, motivazione nel raggiungere i nostri obiettivi, aumenta la nostra autostima, la sicurezza in sé stessi, la consapevolezza del nostro valore e delle nostre abilità, inoltre trasforma l’ego umano per elevare la nostra coscienza ad uno scopo più alto.

L’Arcangelo Gabriele agisce per aiutarci a tagliare le catene energetiche delle nostre linee karmiche, chiudere i cicli evolutivi non più utili e iniziare quelli nuovi, risveglia la nostra coscienza verso una crescita personale e spirituale, dona fiducia e sviluppo dei nostri talenti e guida la nostra connessione con il mondo spirituale.

L’Arcangelo Uriele agisce per aiutarci a destrutturare gli schemi dell’inconscio collegati a nostre credenze e convinzioni limitanti, ricalibra l’emisfero destro e sinistro del cervello perché le nostre emozioni e i nostri pensieri possano essere maggiormente in equilibrio, sostiene la nostra capacità di cambiamento interiore.

L’Arcangelo Raffaele agisce per aiutarci a “guarire” le ferite del cuore e dell’anima, ci insegna ad amare noi stessi, a creare la nostra armonia e benessere nelle relazioni umane, ad avere fiducia nel flusso di abbondanza per attrarre ciò che desideriamo nella nostra vita.

Una sessione individuale ha la durata di 1 ora, si può svolgere in presenza o a distanza utilizzando Skype o altre applicazioni del web che permettono la videochiamata, per appuntamenti potete inviare una e-mail a barbara.bizzarri@29gmail.com o un sms al numero 320/3672922.

Contattami per una sessione
di orientamento